La Community IdV

Anche tu puoi!!!!!!!!
La Community IDV è un modo diverso, innovativo e al passo con i tempi, per dare senso all'intuizione di Giorgio Gaber che nel testo di una nota canzone dice: "libertà è partecipazione".
Senza bisogno di essere tesserati (se lo si è aumenta il senso di appartenenza) ognuno può far parte della Community e ricevere informazioni sull'attività IDV; ancor più coinvolgente è la possibilità di esprimere la propria opinione in occasione dell'invio di questionari di cui Italia dei Valori ha tenuto, e terrà conto, per le decisioni assunte.
Entrare nella community è facile grazie alla semplice compilazione del form che trovi al link: http://organizzazione.italiadeivalori.it/community/ dove ti potrai iscrivere o aggiornare direttamente i tuoi dati ogni volta che ne avrai la necessità.

Di seguito i link dei questionari con i risultati frutto dell'opinione della Community IdV sin qui inviati:


Almeno 1 contatto mail in ognuno degli 8.000 comuni italiani
per mettere alle spalle una stagione politica basata su slogan, malaffare, furbizia, arroganza; per costruire una vera democrazia "dalla parte dei Cittadini".
Noi di IDV abbiamo avuto il "coraggio di essere liberi" quando altri si appiattivano alla legge del più forte, ora dobbiamo avere il "CORAGGIO DI SCEGLIERE"… e coinvolgerci in questa importante sfida finalizzata a creare una rete di persone di valore su tutto il territorio nazionale.
Anche tu puoi dare il tuo contributo chiedendo ad amici e conoscenti di entrare nella Community e ricevere, grazie al web, le comunicazioni sull'attività di Italia dei Valori.
Nella tabella sotto riportata puoi prendere visione della tua provincia vedere quanti contatti mail abbiamo in ogni comune, raffrontandoli agli elettori e ai voti presi alle ultime europee 2009.


Diventa "seminatore IdV": invia ora una mail ad amici e conoscenti che hai in rubrica e pubblica sul tuo profilo FB , invitando a registrarsi all'indirizzo:

http://www.idv-uno.it/[tuaEmail]

e fai crescere con noi una rete di "persone di valore" negli 8.000 comuni italiani.
Ogni persona che si registrerà grazie a te (ricordati di sostituire [tuaEmail] con il tuo account di posta) ti consentirà di partecipare a una divertente sfida, con tanto di classifica che trovi di seguito.

Ogni 3 contatti ti sarà assegnata una stellina in più (massimo tre per colore) in sequenza verde, rosso, azzurro, argento, oro.

Buon impegno!



Se le stelline lampeggiano c'è un incremento in giornata
CognomeNomeProvincia